Black Friday 2017: data e negozi aderenti alle offerte

Black Friday

Il Black Friday 2017 è pronto per sbarcare in Italia, con offerte incredibili nei negozi di tutta la penisola, in una data unica. Si tratta di una specifica giornata che gli americani fanno risalire al primo venerdì successivo alla festa del Ringraziamento, durante la quale i negozi e gli store online mettono in vendita i loro prodotti a prezzi stracciati. L’anno scorso infatti anche in Italia il venerdì nero ha riscosso un enorme successo soprattutto nel campo dei dispositivi elettronici che sono stati venduti con sconti di oltre l’80%. Grazie alle notizie pubblicate recentemente su BlackFridaySaldi.it abbiamo scoperto anticipatamente quando sarà la data del Black Friday 2017 e cosa si potrà acquistare nei negozi che aderiscono a questa iniziativa.

Negozi aderenti e store online Black Friday 2017

Il countdown per aggiudicarsi ad un prezzo ribassato il tanto desiderato smartphone o la borsa che ogni donna desidera è già partito. Addirittura quest’anno l’evento ha fatto un salto di qualità ed è stato creato un intero sito dedicato alle vendite del Black Friday 2017 con tanto di newsletter per rimanere in costante aggiornamento mentre ci si avvicina alla fatidica data e anche un elenco contenente i siti partner che hanno deciso di partecipare con le loro offerte aderendo all’iniziativa. Tutti gli appassionati di informaticao del mondo della telefonia e dell’elettronica potranno consultare anche i siti: Trony, Mediaworld, Euronics ed Expert che metteranno in promozione buona parte della loro merce.

Il Black Friday è anche la giornata in cui gli amanti dei dispositivi e della tecnologia Apple non vedono l’ora di acquistare l’ultimo modello di iPhone o di iPad in offerta speciale. La giornata prevista per il Black Friday è il 24 novembre2017e alcuni dei negozi che aderiranno al Black Friday sono: Amazon, Zalando, Hawkers, Nike, Europe Car, Unieuro, Diadora e Leroy Merlin. Amazon metterà in offerta quasi due mila prodotti con sconti che partono dal 10 e arrivano ad oltre il 70% e ovviamente il settore che sicuramente sarà preso d’assalto è quello dell’elettronica, dove si potranno acquistare gli smartphone di ultima generazione in offerte lampo. All’interno del sito Amazon verrà realizzata una sezione unica dedicata al Black Friday e contenente tutte le offerte a tempo limitato alcune delle quali verranno attivate già una settimana prima durante il Pre- Black Friday.

Da Zalando gli sconti su scarpe, borse ed accessori arriveranno a toccare il 90%. All’interno di un’unica pagina sarà possibile visionare tutte le offerte correnti e approfittare degli extra sconti che saranno applicati anche ai grandi marchi come: Nike, Benetton, Adidas, Denim, Diesel, Fossil e molti altri ancora. Se l’abbigliamento sportivo è il settore che avete intenzione di prendere di mira, non perdete l’occasione di consultare anche le offerte sul sito ufficiale Nike o Diadora. Una new entry nel mondo del Black Friday 2017 è il negozio Leroy Merlin che metterà a disposizione dei clienti: utensili per la cucina, per il bagno, per il giardino, ma anche decorazioni, pavimenti, rivestimenti e vernici; tutti con promozioni che partono dal 10 ed arrivano al 40%. L’elenco dei negozi aderenti al Black Friday 2017 è comunque in aggiornamento e rimane facilmente consultabile sul sito ufficiale.