California, per l’outdoor senza limiti

21) California, per l’outdoor senza limiti_800x450

Viaggiare è l’attività preferita di moltissime persone, per esplorare e conoscere nuovi posti e nuove culture o anche semplicemente per evadere dalla vita quotidiana, dal lavoro e dalle altre responsabilità.

Esistono veramente tanti modi diversi per viaggiare, e oggi ti proponiamo una delle soluzioni più comode per farlo in totale autonomia: California, un mezzo di trasporto firmato Volkswagen che unisce le comodità del camper alla funzionalità del furgone.

California Volksagen è perfetto per gli amanti delle vacanze outdoor

California Volkswagen è la soluzione ideale per chi ama dedicare il proprio tempo libero alle vacanze outdoor, siano esse al mare, in montagna, in campagna, e via dicendo.

Gli amanti dell’outdoor avranno la possibilità di ammirare e campeggiare in paesaggi mozzafiato. Tuttavia, gli amanti del camper avranno probabilmente qualcosa da ridire a riguardo in quanto, non si tratta di un vero e proprio camper.

Ciò, però, non vuol dire che California Volkswagen sia una vettura scadente, anzi, al contrario non ha nulla da invidiare al più classico e tradizionale camper. Andiamo quindi a vedere quali sono i vantaggi principali che ci offre anche per chi è amante del car camping.

California Volkswagen ti garantisce una certa comodità anche alla guida

Al contrario di molti camper sul mercato, California Volkswagen offre una qualità e una facilità di guida nettamente superiore a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli di un camper.

California Volkswagen è stato concepito per offrire a chi lo utilizza la possibilità di viaggiare insieme, per tragitti lunghi o brevi. Infatti, il guidatore e i passeggeri occupano lo stesso abitacolo, potendo così socializzare rimanendo comodamente seduti sul proprio sedile.

California Volkswagen è una vettura decisamente più comoda da guidare rispetto al camper, grazie alla configurazione degli spazi, dei sedili, ma anche alla potenza del motore e ai fari a LED che ti garantiscono una visibilità perfetta.

Il comfort della mansarda, e non solo

Uno degli aspetti migliori di California Volkswagen riguarda senza ombra di dubbio la mansarda che ti dà la possibilità di godere del piacere del riposo a due piani. Infatti basta aprire il tetto per usufruire di un letto matrimoniale, comodo e confortevole.

Oltre a questo e agli altri vantaggi di cui abbiamo parlato, con California Volkswagen puoi godere anche dei seguenti benefici:

Il tavolo e le sedie da campeggio che, dopo averli utilizzati all’esterno, possono essere comodamente riposti all’interno del furgone, occupando il minimo spazio; – La possibilità di lavarsi grazie alla canna dell’acqua; – La possibilità di aggiungere un blocco cucina che contiene tutti i comfort di cui hai bisogno per cucinare dove vuoi; – La presenza di tanti vani portaoggetti ti permette di ordinare i tuoi vestiti, o qualsiasi tipo di attrezzatura come meglio credi.

In pratica, California Volkswagen è perfetto per chi ama viaggiare all’aperto e non vuole rinunciare alle comodità del camper, con il vantaggio di una guida più che confortevole.