Fabrica ascensori su misura a Firenze per tutte le esigenze

Ascensori-firenze-Fabrica_800x600

Ascensori su misura: scopri di più su vantaggi, prezzo e installazione

Installare un ascensore a Firenze nella propria abitazione richiede un attento processo di analisi e valutazione; per essere perfetto il tuo ascensore deve essere in armonia con il contesto architettonico nel quale viene collocato. Scopri con Ascensori Fabrica in che cosa consiste la progettazione di ascensori su misura realizzati per rispondere alle tue esigenze a Firenze e in provincia.

Ascensori Fabrica ti illustra tutte le possibilità che hai a tua disposizione selezionando quella che maggiormente si adegua alle tue necessità.

I vantaggi della progettazione su misura

Realizzare il tuo ascensore su misura comporta numerosi vantaggi; il progetto di installazione e i costi del tuo ascensore vengono stabiliti fin da subito per evitare interventi od operazioni addizionali. Grazie alle nostre conoscenze specifiche e alla nostra esperienza nel settore puoi realizzare l’ascensore che maggiormente fa al caso tuo facendo in modo che si adatti allo stile della tua abitazione e alle tue esigenze.

Costo installazione ascensore Fabrica: prezzi e preventivi

Fabrica mette a tua disposizione una vasta gamma di materiali, accessori e forniture tra cui puoi scegliere per realizzare l’installazione ascensore che più fa per te.

La consegna degli impianti avviene secondo la formula “chiavi in mano”; ti consegneremo un ascensore sul quale saranno già state completate tutte le pratiche edilizie così che il prodotto potrà fin da subito essere utilizzato senza alcun tipo di problema.

Fabrica ti consente anche di ottenere una serie di finanziamenti e detrazioni fiscali per la realizzazione del tuo ascensore.  Ascensori Fabrica ti consente anche di ottenere un finanziamento per la realizzazione del tuo ascensore. Offriamo infatti finanziamenti a privati, famiglie o condomini a condizioni agevolate e trasparenti. 

Dimensioni ascensori Fabrica

Le dimensioni minime ascensore devono rispettare alcuni valori minimi stabilite dalla legge. Negli edifici preesistenti il nuovo impianto deve avere una cabina di 880 mm di larghezza e 1200 mm di profondità. Nel caso di un ascensore collocato in nuovi edifici residenziali le dimensioni minime della cabina cambiano: 950 mm di larghezza per 1300 mm di profondità.

Per quanto riguarda invece il vano ascensore la sua dimensione varia a seconda del contesto nel quale l’elevatore verrà collocato; per le nuove costruzioni, ad esempio, il vano ascensore deve avere delle dimensioni minime di 950×1300 mm.

Ascensori Fabrica si appoggia a ingegneri e architetti competenti che sono in grado di progettare il tuo ascensore stimando misure e costi; grazie ad un sopralluogo gratuito saremo in grado di valutare in base a quali parametri potremo realizzare l’ascensore artigianale che più risponde alle tue necessità.