Internazionale Auto si dedica alla casa automobilistica Citroën

unapace.it - internazionale-auto-3_800x533

L’officina autorizzata Internazionale Auto ha la sua sede centrale a Busa di Vigonza, un comune della provincia di Padova. Oltre a essere presente sul territorio veneto, questo rivenditore dispone di un comodo sito web che può essere utilizzato per trovare un’auto usata o per mettere in vendita la propria vettura di seconda mano.

Il sito di Internazionale Auto rappresenta una vera e propria vetrina dedicata alle automobili della casa automobilistica francese Citroën.

Chi è interessato a rivendere la propria automobile, può riempire il form presente nella sezione del sito web Vendi la tua auto. Sono sufficienti pochi minuti per inserire tutte le informazioni richieste: il produttore, il modello, l’anno, la trasmissione, il chilometraggio, il colore esterno e la tipologia di interni.

La descrizione del veicolo dev’essere completata con una foto, in modo da permettere agli utenti di farsi una prima impressione della vettura; è possibile, al tempo stesso, inserire un video dell’automobile per offrire una panoramica ancora più completa.

Prima di essere messi in vendita, in ogni caso, i veicoli vengono accuratamente ispezionati da un rivenditore autorizzato Citroën: questa rappresenta per i potenziali acquirenti una garanzia di sicurezza.

Internazionale Auto fornisce informazioni legate anche a questioni burocratiche; ad esempio, gli utenti possono sapere immediatamente se il passaggio di proprietà è a carico del venditore o dell’acquirente.

Conoscere questi dettagli è estremamente importante per poter scegliere il veicolo non solo in base all’estetica, ma anche in base a fattori pratici ed economici. Per semplificare le ricerche degli utenti, inoltre, il portale consente di filtrare la propria ricerca; tra i criteri che possono essere impostati c’è proprio il prezzo, indispensabile per individuare una soluzione in linea con il budget disponibile.

La ricerca può essere effettuata selezionando il modello, la carrozzeria, il tipo di trasmissione o di interni e il colore esterno.

Chi è interessato a una city car dallo stile frizzante, ad esempio, può indirizzarsi direttamente verso la Citroën C1. Chi preferisce un’auto dal design audace e innovativo, invece, può optare per la monovolume C3 Picasso: le linee squadrate e l’abitacolo luminoso riescono a conquistare tutti gli automobilisti.

In altre parole, il vasto assortimento di auto usate riesce a soddisfare le esigenze più disparate di tutti gli utenti alla ricerca di una vettura. Internazionale Auto rappresenta un punto di riferimento anche per chi ha bisogno di acquistare un pezzo di ricambio o di effettuare la revisione e il tagliando della propria automobile Citroën.

Gli articoli in vendita presso l’officina sono innumerevoli e comprendono batterie, ammortizzatori, filtri e freni; anche in questo caso, è possibile utilizzare il sito web per valutare le soluzioni disponibili, le caratteristiche di ogni prodotto e, ovviamente, i prezzi.

I professionisti dell’officina autorizzata, infine, sono a disposizione degli automobilisti per il cambio gomme, la sostituzione dell’olio e altri interventi di manutenzione che permettono di mantenere il veicolo sempre in ottimo stato.

In conclusione, Internazionale Auto offre agli appassionati Citroën un’ampia gamma di servizi che vanno dalla compravendita all’assistenza specializzata: chi ama le vetture della casa automobilistica francese, può senza dubbio rivolgersi a quest’azienda padovana.