Le migliori batterie per sigarette elettroniche

e-cigarette-1301670_640_800x532

Se vi state chiedendo quali siano le migliori batterie per la sigaretta elettronica, probabilmente siete in procinto di acquistarne una. La batteria è davvero fondamentale per il corretto funzionamento della sigaretta elettronica, in quanto eroga energia all’atomizzatore, consentendo quindi ad esso di scaldare il liquido e di produrre il vapore.

Le batterie per sigaretta elettronica sono davvero molte ed hanno diverse caratteristiche.

Prima di acquistare la batteria, bisogna cercare di restringere il campo, valutando le caratteristiche che si cercano.

In primis esistono batterie ICR, dotate di un sistema di protezione che blocca il funzionamento in caso di anomalie e così non esplodono; e IMR, che non sono protette. Tutte e due le tipologie di batterie per e-cig sono agli ioni di litio.

La sigaretta elettronica BB o Big Battery è dotata di una batteria a tensione maggiore e quindi che crea un fumo più denso.

Esistono poi, ancora, le batterie automatiche, a voltaggio variabile e manuali.

Quando si sceglie una batteria, sono diversi gli elementi da tenere in considerazione: il voltaggio, il Wattaggio, che consiste nella potenza dello svapo che si traduce in un maggiore calore del vapore; la resistenza o Ohm, e la capacità in mAh che indica la durata della batteria.

Le migliori batterie in commercio

Stante la somma di queste caratteristiche, possiamo quindi elencare qualche batteria per sigaretta elettronica di ottima qualità oggi in commercio, acquistabili anche su questo sito: shopdellosvapo.it/batterie.

  • Wolfteeth GS II 2200 mah. Si tratta di una batteria potente, a lunga durata, capiente. Permette ai grandi svapatori (quelli da 15 ml di liquido al giorno, per intenderci) di ricaricarla ogni due giorni.
    Non è una batteria a voltaggio variabile.
  • Sony, batterie agli ioni di litio. Si tratta di un modello adatto a tutte le tipologie di e-cig. Queste batterie di ottima qualità hanno una lunga durata e sono di buona qualità: inoltre il prezzo è molto competitivo, e si tratta di un prodotto resistente.
  • Sony Konion US18650VTC4. Si tratta di due batterie in scatola di plastica che coniugano le caratteristiche della sicurezza, della potenza, della qualità del materiale e dell’ottimo prezzo. La batteria singola dura un’ora svapando con costanza a 50W. Prodotti ricaricabili di alta qualità, sicure e dalle ottime performance.
  • Sony Konion 2 batterie US18650VTC6. Si tratta di ottime batterie per sigaretta elettronica con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Carica totale in meno di cinque ore, durano più di un giorno, ottima qualità per le sigarette elettroniche.