Nuova Skoda Rapid SpaceBack – le caratteristiche più interessanti

24) Nuova Skoda Rapid SpaceBack - le caratteristiche più interessanti_800x498

Oggi ti mostreremo alcune delle caratteristiche più importanti della nuova Skoda Rapid Spaceback, una macchina sportiva ed elegante allo stesso tempo, concepita per stare al passo con la tecnologia moderna a dei prezzi accessibili.

Ma quali sono le principali caratteristiche di questa automobile? Cosa c’è a livello la tecnologia avanzata per la nuova Skoda Rapid Spaceback? Andiamo a rispondere insieme a tutte le tue domande sull’argomento.

Scopriamo l’offerta Rapid Spaceback

La Skoda è una delle aziende automobilistiche più longeve e realizza delle vetture di ottima qualità e, soprattutto, ad un prezzo piuttosto contenuto rispetto alle ditte concorrenti.

La nuova Skoda Rapid Spaceback è il connubio perfetto delle migliori caratteristiche che si possano cercare in un’automobile al giorno d’oggi, ossia:

  • Eleganza;
  • Rqaffinatezza;
  • Tecnologia avanzata;
  • Comfort nella guida;
  • Comfort per i passeggeri;

E’ stata concepita una gamma decisamente variegata per questo modello che parte dal tre cilindri 1.0 TSI, acquistabile in due diverse versioni, in base alle nostre necessità, una da 95 cavalli e una da 110 cavalli.

I consumi della nuova Skoda Rapid Spaceback sono inoltre decisamente ridotti rispetto ai modelli precedenti ma, la novità più importante riguarda senza ombra di dubbio la tecnologia di cui è dotata, andiamo ad occuparcene più avanti.

Una macchina elegante e tecnologica

La nuova Skoda Rapid Spaceback oltre ad essere una vettura dalle prestazioni ottimali possiede un sistema di tecnologia avanzato praticamente imbattibile dalle macchine che sono nel suo stesso livello.

La nuova Skoda Rapid Spaceback è infatti dotata di un particolare sistema che assicura a chiunque la utilizzi la possibilità di collegare il proprio smartphone all’auto, utilizzando le interfacce più famose, ossia:

  • MirrorLink;
  • Apple CarPlay;
  • Android Auto. Grazie a questo sistema non potrai solo ascoltare la tua musica preferita direttamente con l’impianto della macchina, ma si possono anche ricevere i dati relativi alla vettura.

Inoltre, grazie alle prese USB anche i passeggeri che siederanno nei sedili posteriori possono caricare i propri dispositivi mobili, soprattutto senza dar fastidio al guidatore.

Di tutto e di più ad un costo contenuto

Come abbiamo già detto all’inizio del nostro articolo, la Skoda è una delle aziende più longeve del suo settore: sta per arrivare ai 100 ani di età e, bisogna ammetterlo, se li porta molto bene.

Con la nuova Skoda Rapid Spaceback avrai la possibilità di comprare una macchina adatta a tutti, dai più sportivi ai più tradizionalisti, infatti si tratta di una macchina moderna e classica allo stesso tempo, assolutamente elegante e funzionale, soprattutto per chi la guida.

Si tratta di una scelta senza ombra di dubbio intelligente che unisce l’ottima qualità alla funzionalità e, il tutto, può essere acquistato ad un prezzo sicuramente contenuto.