Scegli di custodire i tuoi beni nelle cassette di sicurezza Svizzera

Vuoi garantita la massima riservatezza nel momento in cui affidi i tuoi beni di valore all’azienda di sicurezza per eccellenza? Se la tua risposta è si, allora è arrivato il momento giusto di rivolgerti a Helvetic Securgest per custodire tutti i tuoi beni di valore.

Helvetic Securgest da la possibilità a chiunque di affittare una cassetta di sicurezza in Svizzera dietro il pagamento di un canone. La stipula prevede un contratto di locazione per 12 mesi ma per chi ha delle necessità diverse è possibile stipulare un contratto anche per soli 3 mesi.

Lo scopo della società è quello di soddisfare pienamente ogni esigenza del cliente offrendo solo ed esclusivamente prodotti all’avanguardia, tecnologicamente avanzati.

L’azienda dispone di ben 900 cassette di sicurezza Svizzera, ognuna di dimensione diversa. Ogni singolo contenitore ermetico è dotato di un sistema di allarme.

All’interno del caveau dove sono ubicati tutte le cassette di sicurezza è inserito un sistema di sorveglianza sempre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In questa maniera tutti i tuoi oggetti di valore saranno salvaguardati e tutelati al 100%.

Affidarti a Helvetic Securgest significa, in altri termini, poter contare sul fatto che ogni oggetto verrà custodito gelosamente.

Massima affidabilità e onestà sono due caratteristiche imprescindibili dell’azienda stessa.

Se desideri affittare una cassetta di sicurezza Svizzera non ti resta che contattare direttamente l’azienda. L’operazione richiede solamente qualche minuto, dopodiché potrai accedere nel caveau insieme ad un funzionario e svolgere con la massima discrezionalità e riservatezza qualsiasi operazione tu desideri eseguire.

E allora, non farti prendere dalla paura, ma chiama immediatamente e sicuramente non te ne pentirai!

Helvetic Securgest è a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione tu desideri avere.

Agisci subito, tutela tutti i tuoi oggetti di valore e potrai così dormire in sonni tranquilli.

Provare per credere!