Usato garantito, è più conveniente del nuovo

DWA

Fino a ieri l’usato era un ripiego, necessario per chi aveva bisogno di risparmiare ma assolutamente da evitare per chi invece poteva acquistare una vettura nuova. Le cose, per fortuna, non stanno più così: con le nuove reti di vendita e distribuzione dell’usato è possibile portare a casa vetture di seconda mano che non hanno davvero nulla da invidiare ai mezzi appena usciti dalla concessionaria.

Come è possibile? Grazie a controlli prima della vendita, garanzie dopo la vendita e anche la possibilità di servizi accessori, come il pagamento rateale e le assicurazioni accessorie.

Chi conosce il nuovo modo di intendere l’usato può davvero evitare di spendere decine di migliaia di euro per un mezzo nuovo, mezzo che, appena uscito dalla concessionaria, avrà già perso dal 20 al 30% del suo valore, pur portandoti a casa una vettura affidabile.

Su che tipo di vetture puoi esigere un usato garantito e certificato

Puoi esigere oggi un usato garantito, certificato e dunque di qualità su qualunque tipo di vettura. Non solo le vetture più costose, quelle sportive o comunque con allestimenti particolari che continuano a fare gola soltanto a chi può spendere davvero tanti soldi. Puoi trovare ottime offerte sull’usato garantito anche su auto di fascia media e medio alta, come ad esempio la nuova Golf Sportsvan usata, vettura che è già offerta dalle migliori reti di distribuzione di usato, in allestimenti pari al nuovo che possono però farti risparmiare tanto sul prezzo di listino.

Cosa puoi ottenere sull’usato garantito di qualità

Rivolgendoti a quelle che sono le migliori reti di distribuzione dell’usato, come quelle offerte da DasWeltAuto, puoi ottenere garanzie e coperture accessorie molto interessanti:

  1. Garanzia completa e totale fino a 24 mesi successivamente all’acquisto, garanzia che copre ogni parte meccanica o elettrica, o nel caso di vetture con più anni e km sulle spalle, con copertura su parti specifiche della vettura
  2. Controlli e certificazioni sullo stato di salute della vettura, con check up che possono sottoporre il mezzo a più di 100 controlli, su tutte le parti della vettura e con una particolare attenzione a quelle che più di frequente si usurano
  3. Assicurazioni accessorie che possono includere la furto e incendio, nonché la copertura totale per gli infortuni del conducente, anche in caso di ricovero

Il tutto su un mezzo che è garantito e certificato anche sui chilometri percorsi. Scegliere l’usato oggi è molto più conveniente, basta sapere dove cercarlo! I risparmi, su mezzi a parità di condizione, possono superare il 30%.