
Il cibo italiano fa impazzire la maggior parte degli stranieri. Tanto gli italiani spesso si trasferiscono proprio al di fuori del Bel Paese, per dare l’opportunità di poter degustare i nostri fantastici prodotti alimentari.
Ci sono casi ben più gravi, in cui lo straniero decide di offrire cibi italiani, senza conoscere i tempi giusti di cottura, la preparazione e come devono essere lavorati, per ottenere più o meno lo stesso risultato.
Ma ciò che infastidisce molto di più l’italiano medio, è lo straniero che rivoluziona completamente il prodotto made in Italy. Un esempio? L’ananas all’interno della pizza o il cosiddetto parmesan, la falsa copia del nostro formaggio parmigiano.
I Paesi Europei annientano l’alimentazione italiana
Seppur gli stranieri amino i cibi italiani, allo stesso modo lo rovinano del tutto. Il food trends italiano è uno dei più apprezzati in tutto il mondo. Motivo per cui i ristoratori al di fuori del Bel Paese vorrebbero imitarlo, ma lo fanno malamente.
La situazione peggiore che possa avverarsi, è nel momento in cui un italiano all’estero, entra in un ristorante in cui crede di poter mangiare come in patria, per poi ritrovarsi la pizza insieme all’ananas, gli spaghetti con il pesto genovese senza un pizzico di pesto e altri obbrobri.
Alimentari italiani completamente rivoluzionati
Al di la degli orrori della cucina italiana inventata dagli stranieri, ci sono alcuni cibi che potrebbero essere giudicati solo dopo aver fatto il primo assaggino. Ne abbiamo elencanti un po’, eccone qualcuno:
- Spaghetti insieme alle famose donuts;
- Frittata di pasta a forma di una curiosa ciambella;
- Spaghetti con patatine fritte e ketchup;
- Patate fritte con mozzarella sciolta e altri formaggi;
Potremmo anche concludere questa orrenda lista, dei cibi italiani rovinati all’estero. Ciò che “distrugge” per chi non lo conoscesse, il mercato dell’alimentazione del Bel Paese, sono queste preparazioni orribili e immangiabili.
Chiunque volesse provare il vero cibo prodotto in Italia, sicuramente non dovrà entrare in un ristorante europeo, in cui non vengono utilizzati nemmeno i prodotti originali.